Corso operatore harvester

IL PRIMO CORSO DI TECNICO OPERATORE DI HARVESTER CON POSSIBILITA' DI SUCCESSIVO TIROCINIO IN AZIENDA!!!!!

Il corso è finalizzato ad apprendere quanto più possibile su queste macchine complesse ma estremamente produttive. Grazie alla collaborazione con un'azienda leader nel settore della forestazione e grazie alla collaborazione direttamente dell'azienda produttrice, il Consorzio Forestale Legno Locale propone questo favoloso ed unico pacchetto pormativo.

5 giorni full immersion in Austria presso un'azienda leader nel settore che mette a disposizione degli allievi la macchina e la professionalità degli opertori. Durante il corso si apprenderanno i limiti e le particolarità della macchina, i rischi e le potenzialità. Grazie alla presenza costante degli operatori esperti ogni allievo avrà a disposizione il tempo necessario per prendere dimestichezza con la macchina ed i comandi per poter poi utilizzare in autonomia l'harvester. 

Sarà sempre presente il tutor che aiuterà nelle traduzioni e seguirà il gruppo passo passo analizzando assieme le potenzialità del mezzo e le tecniche di lavoro in sicurezza con tali macchine. 

Al termine del corso, oltre che l'attestato di partecipazione, sarà valutato dall'azienda la possibilità di svolgere un tirocinio mirato all'assunzione di nuovo perosnale per la guida del mezzo in Italia!!!

Nella quota del corso non sono compresi gli spostamenti, il vitto e l'alloggio che comunque sarà proposto a titolo volontario in strutture convenzionate.

 


Dove? Austria
Quando? DA DEFINIRE AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO DI ALLIEVI
Durata? 5 GIORNI
Prezzo? 2400€


ISCRIVITI QUI: