La certificazione PEFC per i giardinieri - SPECIALE VENETO-

Il Consorzio Forestale Legno Locale, da sempre in prima linea nella valorizzazione del legno in tutte le sue forme ti offre quest'importante momento formativo.

La certificazione PEFC, aderendo al gruppo di certificazione del Consorzio, permette dei notevoli vantaggi. Durante la conferenza tratteremo soprattutto le opportunità date ai giardinieri e professionisti del verde che andranno a certificare il loro sottoprodotto non più come rifuito ma come materia prima, quindi riutilizzabile ed addirittura commerciabile.

Vantaggi come la possibilità di stoccare il materiale e la possibilità di riutilizzo diventano il veicolo per un risparmio notevole.

Il relatore, Dott. Galiano Romeo, già esperto  di certificazione forestale saprà rispondere a tutte le domande e vi illustrerà i notevoli vantaggi. 

N.B. La conferenza verrà effettuata utilizzando la piattaforma ZOOM che è completamente gratuita, basterà cliccare sul link che riceverete il giorno prima della conferenza. E' possibile l'utilizzo anche da cellulare con consumi di dati molto basssi. 

All'iscrizione riceverete una prima mail di registrazione standard per tutti i corsi, essendo questo GRATUITO, non dovrete nessuna quota di iscrizione. Il giorno prima riceverete una mail con il link alla piattaforma e un messaggio sul vostro telefono. La stanza aprirà un quarto d'ora prima. Al termine della conferenza potrete dare il vostro nominativo se desiderate iscrivervi al gruppo di certificazione del Consorzio Forestale Legno Locale.

CONFERENZA RISERVATA AI RESIDENTI IN VENETO


Dove? ON LINE
Quando? Sabato 17 Ottobre
Durata? 15:00
Prezzo? GRATUITO€


ISCRIVITI QUI: